IMG_1785_1_ritagliata.jpg

Anno 1992 di Arona, in Piemonte.

 

La mia passione Nasce all'età di 15 anni circa, amo la fotografia e la grafica unendole in fotomontaggi che realizzano il mio mondo interiore. 

 

Non sono specializzata in un particolare settore fotografico. Amo fotografare natura e paesaggi, persone, realizzare ritratti e autoritratti, rendendo il soggetto delle mie foto interessante e d'ispirazione.

 

La mia idea di fotografia Ho una visione della fotografia come ''scatto che ferma il tempo'' un potere dell'uomo, secondo me, immenso, in grado di catturare istanti di vita e renderli immortali. La fotografia è qualcosa di molto speciale ed importante e molte, anzi troppe volte, viene sottovalutata e resa insignificante. Il mio obiettivo è quello di far capire che la fotografia è in grado non solo di fermare il tempo, ma anche di trasmettere emozioni e comunicare quasi quanto un libro aperto.

 

Tutte le immagini sono protette da copyright ©Giulia Bacchetta.Tutti i diritti sono riservati. Se siete interessati ad utilizzare delle foto siete pregati di contattarmi qui, su Facebook o tramite e-mail nella sezione Contattami.

 

All images are protected by copyright ©Giulia Bacchetta. All rights reserved. If you want to use these pics, please contact me on Facebook or by e-mail.

 

Copyright 2020© Giulia Bacchetta - P.Iva 02447060035